Fino al 3 febbraio, alcuni tra i più grandi illusionisti e prestigiatori provenienti da tutto il mondo si esibiranno al Teatro Olimpico di Roma in un nuovo spettacolo ai confini della realtà. “Supermagic 2019 Alchimie”, il varietà magico più grande d’Europa, rinnova il suo stile e vi porta indietro nel tempo, in un passato fatto di rituali alchemici, pietre filosofali e veggenti stregoni.

Otto incredibili talenti sullo stesso palco, uno staff di oltre 20 artisti, 2 ore di indimenticabile spettacolo, 80 operatori, tutti con un unico obiettivo: lasciare il pubblico a bocca aperta. Tra sorprendenti apparizioni, levitazioni, carte, colombe, e giochi di prestigio mai visti prima in Italia, “Supermagic Alchimie 2019” vuole stupire ancora una volta i suoi fan.

Supermagic si è brillantemente aggiudicato il riconoscimento come “Migliore spettacolo di magia” assegnato dalla “Fédération Internationale des Sociétés Magiques” nel settembre 2018. L’unico spettacolo di magia dal vivo in Italia che offre ogni anno solo l’eccellenza dei prestigiatori e degli illusionisti premiati al campionato mondiale delle arti magiche o che hanno ottenuto importanti riconoscimenti.

Suspence, emozioni, divertimento, numeri d’alta scuola, tutto questo è Supermagic per due ore da strabuzzare gli occhi grazie all’idea e alla conduzione di Remo Pannain.

Da non perdere.   

(*) Il trailer ufficiale dello spettacolo                                                                    

Aggiornato il 23 maggio 2020 alle ore 11:52