Funziona l’Expo  di Letizia Moratti

Letizia Moratti, sindaco di centrodestra di Berlusconi, si è mossa, ha voluto e costruito un Expo di successo. L’Expo crea occupazione e dà lustro all’Italia, un Paese pieno di problemi ma anche di enormi risorse pronte ad essere dispiegate. I delinquenti vanno messi in galera, la città ringraziata per ciò che fa. Il merito è da ascrivere, riconoscere e imputare a Letizia Moratti ed a Berlusconi che l’ha sponsorizzata come sindaco.

I quattro fessacchiotti di sinistra oggi al governo rubato incapaci di dare perfino un nome - di delinquenti teppisti - a quelli che hanno bruciato automobili, spaccato vetrine, picchiato le forze dell’ordine – e che tentano disperatamente di intestarsi il successo di altri, devono sgomberare, andarsene. Devono essere mandati a casa. Devono essere presi provvedimenti sia nei confronti di chi ha danneggiato sia di chi non è in grado di reagire a tali violenze contro il Paese e gli italiani, evitando così che si ripetano. Incapaci al potere rubato perché non eletti, illegittimi. Grazie quindi alla Moratti e agli italiani capaci, volenterosi ed onesti. A casa chi come Renzi, Alfano e governi illegittimi di sinistra (Monti, Letta, Renzi). Non solo nessuno li ha votati, ma ci danneggiano con le loro incapacità e inadeguatezze totali. Sono al governo contro le regole della nostra democrazia.

L’Italia ha bisogno delle persone e degli strumenti politici, amministrativi, economici e sociali, per crescere e costruire il proprio futuro. Similmente all’Expo, l’Italia deve promuovere se stessa guardando al mondo dall’Europa. L’Italia deve essere dotata delle persone e dei mezzi per costruire ambiziosamente quanto concretamente se stessa. Deve voltare pagina. È necessario riprendere la via e le regole della nostra democrazia. In maniera dinamica, legittima, democratica, economicamente e produttivamente innovativa.

Aggiornato il 08 ottobre 2017 alle ore 19:27