La sindrome della tirannide

Esiste da un anno in Italia una nuova malattia misteriosa che colpisce chi, senza essere mai stato eletto, vuole di colpo cancellare la Costituzione e la democrazia e concorre a mortificare un parlamento, anch’esso illegittimo, eletto con una normativa dichiarata incostituzionale, si chiama “sindrome della tirannide” e colpisce i soggetti in età adulta ma non molto, massimo quarantenni. Il primo in Italia ad essere colpito da questa malattia che agisce sul sistema economico e politico italiano è il nostro mai eletto “premier di se stesso” che, forte di una nomina di un Presidente della Repubblica a sua volta nominato e non eletto dal popolo, vuole ridurre a schiavitù la popolazione con misure che portano alla fame, alla razionalizzazione delle risorse e alla perdita di ogni diritto!

Questo accade nei paesi totalitari ed accade, purtroppo, anche in Italia governata da un governo che sta alla mercé dei poteri forti e che da questi riceve donazioni al partito, poteri che un governo di “sinistra” dovrebbe combattere, banche multinazionali e grandi imprese, tutelando invece lavoratori e precari.

Per non essere contagiati da questa malattia le imprese e i giovani ormai fuggono all’estero in cerca di una nuova vita. Addirittura alcuni, esasperati, se dovessero scegliere vorrebbero vivere in Corea del Nord dove esiste un leader supremo, capo assoluto, che tutto decide. In Italia non è lo stesso? Su coraggio! Deputati e senatori, uno scatto di orgoglio, non pensate alla pensione e al vitalizio, non pensate alla poltrona, rovesciate questa dittatura e il popolo ve ne sarà grato! Scriviamo una pagina nuova “fine della tirannide”.

 

(*) Salvatore Varano è responsabile di “Pronto giustizia tributaria” per il Tribunale Dreyfus e Soccorso Azzurro Tributario Club Forza Silvio, viceresponsabile Club Forza Silvio Calabria

(**) Il Tribunale Dreyfus tramite il servizio di “Pronto giustizia” è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento ed assistenza scrivendo una e-mail a: [email protected]

Aggiornato il 08 ottobre 2017 alle ore 22:26