Qual è il numero di telefono di Mr Tod's?

Mister Tod’s, colui che sta pagando per la ristrutturazione del nostro Colosseo (non lo sta vendendo immaginificamente come Totò), l’imprenditore di successo per l’Italia nel mondo con le sue scarpe a chiodini di gomma e le splendide borse, recentemente ha dichiarato che “un governo non eletto dai cittadini sta tentando di prendere il potere a tutti i livelli”; “un cittadino che si lamenta di ciò che secondo lui (Renzi, ndr) non va, deve per forza voler entrare in politica? Spesso questi argomenti vengono usati da alcuni politici furbetti per delegittimare chi non è d’accordo”.

Matteo Renzi agisce in eccesso di poteri, sostanzialmente illegittimo, non eletto, al governo imposto da se stesso truffaldinamente e con l’imbroglio da Napolitano, entrambi passibili, come Varoufakis oggi in Grecia, di tradimento alla Costituzione.

Dice Diego Della Valle che “l’attività dell’esecutivo si concentra unicamente su un po’ di regolamenti di conti tra politici e il cambio di uomini che guidavano le aziende dello Stato con nuovi manager amici di Renzi. Renzi non ha l’esperienza necessaria, guida un Paese con problemi molto più grandi di lui. Non dimentichiamo cosa faceva fino a un anno fa. Senza nulla togliere al mestiere di chi amministra il territorio, tra decidere sensi unici e la politica economica di un Paese, ce ne passa”. E poi, al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Della Valle consiglia di “formare un nuovo governo composto da persone che sanno le cose anche perché le hanno vissute, che accompagni il Paese alle elezioni”. Elezioni e voto che servono per procedere al riordino del Paese, abbassando le tasse, riducendo la spesa pubblica, e contrattare per l’Italia un’Europa politica.

“Faccio l’imprenditore a tempo pieno e ritengo doveroso, quando ce n’è motivo, prendere posizione - ha detto ancora Della Valle - Sono pronto a mettere a disposizione una parte del mio tempo, la conoscenza che ho e, nei limiti delle regole, anche il supporto finanziario per chiunque voglia occuparsi seriamente del futuro del Paese”.

Qual è il numero di telefono di Diego Della Valle?

Aggiornato il 08 ottobre 2017 alle ore 22:33