L’emergenza senza l’emergenza per truffare meglio gli italiani

Siamo nello stato d’emergenza senza emergenza, il capo dell’opposizione viene mandato a processo dalla sua ex maggioranza, si secretano i verbali - inesistenti - dai quali nascerebbe lo stato d’emergenza.

Si fa ricorrente e ripetuto utilizzo della giustizia (ingiustizia) a fini politici. I giudici politicizzati si muovono per affossare chi è stato eletto dalla maggioranza degli italiani. Impazza l’immigrazione clandestina contagiata. Il falso e l’ingiusto la fanno da padrone, la verità e la giustizia sono soffocate dalla melma del Governo dell’ineletto Giuseppe Conte

Sergio Mattarella approva il Paese a sua immagine e somiglianza: distrutto. Cancellata ogni regola democratica. Gli italiani osservano. Si evitano come la peste le elezioni perché gli italiani voteranno a destra e si lavora alacremente alla stesura della legge elettorale maggiormente in grado di fregare e truffare gli italiani mantenendo tutto così come è, cioè lo sfacelo del Paese. Ottimo lavoro, bravi tutti, un encomio particolare al nostro Presidente.

Aggiornato il 31 luglio 2020 alle ore 11:38