Berlusconi, gli auguri dell’universo forzista

Oggi Silvio Berlusconi compie 84 anni. Nonostante il leader di Forza Italia sia ancora alle prese con la positività al Coronavirus, dagli ambienti azzurri emerge tranquillità. “Buon compleanno, a nome di tutto il gruppo di Forza Italia della Camera dei deputati, al presidente Silvio Berlusconi. Protagonista di tante battaglie, leader indiscusso del nostro movimento, uomo politico e imprenditore visionario e lungimirante. Auguri di cuore da tutta la comunità azzurra”. Così Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati. Auguri anche da Anna Maria Bernini, presidente dei senatori azzurri: “Buon compleanno al presidente Berlusconi da parte di tutto il gruppo di Forza Italia al Senato. Leader unico e insostituibile, resta il punto di riferimento di tanti italiani che contano sulla sua grande esperienza di politico e di imprenditore per far uscire il Paese dalla crisi. Tanti auguri dunque, e buon lavoro”.

Ecco i videoauguri da Antonio Tajani. “Io – dichiara il vicepresidente forzista – ho scommesso non solo sull’imprenditore, non solo sul politico, ma ho scommesso nella mia vita anche sull’uomo Berlusconi. Non c’è un grande imprenditore, non c’è un grande politico, se quel grande imprenditore e grande politico non è un grande uomo. Buon compleanno Silvio!”. Mara Carfagna affida ai suoi canali social il messaggio di auguri al Cavaliere. “Buon compleanno di cuore a Silvio Berlusconi – scrive vicepresidente della Camera – con l’augurio che riesca a vincere al più presto la sua battaglia contro il Covid per tornare a lavorare per il bene del Paese”.

Anche la squadra del cuore augura ogni bene a Berlusconi. Il Milan, sui suoi profili social, dedica un pensiero all’ex presidente. Un’immagine di Berlusconi sorridente e la scritta “Happy birthday”. Al messaggio del Milan si sono aggiunti anche gli auguri dei tifosi rossoneri nei commenti al post.

Aggiornato il 09 maggio 2022 alle ore 13:05