Trenitalia, a Pitti uomo l’ultimo numero del magazine “La Freccia Fashion”

È in uscita l’ultimo numero del magazine “La Freccia Fashion”. L’occasione è dettata da Pitti Uomo 93, l’edizione invernale 2018 dei Saloni fiorentini, dedicata al rapporto fra moda e cinema. Lo speciale della rivista delle Ferrovie dello Stato viene distribuito gratuitamente, in formato extralarge, dal 9 al 12 gennaio, negli stand della Fortezza da Basso, sulle Frecce dirette a Firenze e nei FrecciaClub.

Il magazine patinato di FS può contare su un’impaginazione dinamica. Sessantaquattro pagine ricche di approfondimenti, diverse interviste, immagini e proposte per chi intenda viaggiare, “ad alta velocità”, nell’irresistibile universo della moda. Tra i servizi più interessanti figura un ritratto del bolognese Luca Magliano, fashion designer e “Pitti Italics” della kermesse, che si racconta e presenta il proprio guardaroba dedicato agli uomini innamorati.

“La Freccia Fashion” tratta numerose e affascinanti influenze. Dal mito americano anni Cinquanta, in chiave punk al look dei marinai. Non solo. Brooks Brothers a Pitti Uomo, per festeggiare i suoi duecento anni di storia, con la sua prima sfilata in assoluto, nel Salone dei Cinquecento, a Palazzo Vecchio. Pepe Jeans London torna, invece, nella Fortezza da Basso, per celebrare il 45esimo anniversario, con il nuovo trattamento sostenibile del denim.

Aggiornato il 09 febbraio 2018 alle ore 12:01