“La rinascita della Sicilia con Musumeci, Armao e Lagalla”

“L’ufficializzazione dell’intesa tra il candidato Governatore Nello Musumeci con il professor Gaetano Armao, vice presidente designato, e l’ex rettore Roberto Lagalla che entrerebbe immediatamente in giunta, segna l’avvio di un’altra fase della campagna elettorale, fase in grado di restituire la speranza di una nuova Sicilia a milioni di isolani”.

Così il commissario di Forza Italia per la provincia di Ragusa, il senatore Giovanni Mauro, Segretario alla Presidenza del Senato, commenta la conferenza stampa di ieri che ha sancito la nascita di una larga coalizione di governo per le regionali siciliane.

“Fondamentale è stato il ruolo di Forza Italia con il commissario regionale onorevole Gianfranco Miccichè – dichiara ancora il senatore azzurro – perché, nonostante le iniziali incomprensioni, ha saputo lavorare magistralmente da pontiere avendo sempre in mente il raggiungimento di uno scopo ben preciso: offrire agli elettori la migliore scelta possibile, sia per quanto concerne l’alto profilo degli uomini da mettere a guida della coalizione sia per la qualità del programma”.

“Daremo filo da torcere ai 5 Stelle – chiude il senatore Mauro – movimento che ha già provato d’essere inconcludente ovunque sia andato a governare. Ai siciliani, e ai ragusani che hanno già avuto prova dei grillini, serve di più. Musumeci, con Armao e Lagalla, riusciranno a far sì che la politica torni al suo compito primario: occuparsi per il meglio dei bisogni dei cittadini”.

Aggiornato il 02 settembre 2017 alle ore 10:02