It’s too late

E’ troppo tardi. Fare accordi illegittimi e poi essere truffati dall’imbroglione di turno con cui si è stretto l’accordo, fa sì che oggi, per questo centrodestra sia troppo tardi. E’ troppo tardi per tutto, ciò che si sarebbe voluto fare, ciò che si pensava di potere fare, ciò che si vorrà e vorrebbe fare. Il Patto del Nazareno era illegittimo quanto lo è tutto il governo Renzi e, contrattando, lo si è perfino legittimato in minima parte, dunque adesso è troppo tardi per tutto. L’elettore gabbato, anche lui, ricorda e ricorderà troppo bene ciò che è stato fatto, sbagliando.

Fanno ridere i manichini di centro e centrodestra che adesso corrono ai ripari. Dopo che hanno costruito, che hanno aiutato con le loro mani e “culi” sulle poltrone a nostro pagamento, il “mostro” di sinistra, non riescono neanche a capire il danno che hanno fatto alla collettività, agli italiani, e a se stessi, cosa tale ultima di cui non ce ne importa niente. Ma non era chiaro fin dall’inizio cos’è, in cosa consiste Renzuccio bello? Non è lampante quanto sia imbroglione e inaffidabile? Non è abbastanza chiaro quanto sia una penosa banderuola pronta a percorrere qualsiasi cosa, financo ad “uccidere” con le sue proprie mani, pur di levarsi dal gorgo toscano in cui non gli facevano distribuire neanche i giornali, a lui e a suo padre? I toscani sono gente dignitosa e seria, sarebbe bastato fare un giro nella regione, in qualsiasi bar, e avrebbero spiegato chiaramente, chi e “cosa” è Renzi, e anche chi sono i suoi amici e parenti.

Questo centrodestra è stato debole e opportunista, ha imbrogliato come Renzi, solidale col danceur da balera, di più, ha fatto da scendiletto o posa piedi all’imbroglione. Anche solo pochi concetti elementari di democrazia avrebbero potuto e dovuto spingere a vedere chiaro. Come ci è arrivato Renzuccio bello al governo? Rubandolo. Chi ce l’ha messo e voluto? Napolitano contro ogni regola democratica. Cosa ha fatto subito dopo? Imbarcato i suoi amici e parenti nella cosa pubblica, a nostre spese. Chi ha imposto in Europa? La moglie dell’amico di Veltroni, a 400mila euro l’anno (anche gli stipendi europei sono pagati da noi). Per fare cosa? Il nulla perché è incapace, come marito e Veltroni.

Cosa ha fatto del semestre italiano alla Presidenza europea? Uno scempio. Chi ha imposto alla Presidenza della Repubblica? Mattarella, vecchio arnese di sinistra, risultato da un’ imposizione illiberale del capetto che tuttora gioca a fare il monarchetto contro ogni regola democratica. E Mattarella/Renzi/Napolitano sono e saranno la sciagura dell’Italia perché sono e rappresentano un’Italia che si ostina a guardare indietro, anzi guarda e rimira il proprio ombelico, ovviamente con calcioni sul sedere a chi lì non vuole guardare, difatti si espatria per necessità. Non solo guardano all’indietro perché a loro va fin troppo bene così, senza nessuna responsabilità e tutto in entrata, ma sono anche incapaci di alzare le testoline idiote e pensare il futuro del Paese, che in mano loro, è destinato a morte lenta e obbrobriosa. Cosa sta facendo Renzuccio bello? Unicamente il capetto stolto, autoritario e stizzoso, di un potere che in un Paese normale tutto gli avrebbe impedito di avere, tantomeno gestire.

L’unica cosa da fare è tirare dritto velocemente al voto, informando i “cacasotto” politici nostrani di destra, di mezzo e di sinistra, che se anche Renzi, creato da loro stessi, dovesse prendere una manciatina di voti, sarà sempre meglio di adesso, perché ora si è nella illegittimità democratica e, dopo le elezioni, no. In ogni caso non c’è da preoccuparsi perchè ci saranno una valanga di voti verso chi ha visto bene negli ultimi tempi, e saranno tanti voti da seppellire anche quello che rimane di questa sinistra truffaldina, incapace e inadatta, brava solo a farsi pagare da noi, a riempirsi pancia e tasche a sbafo, senza niente sapere fare e niente sapere immaginare. Chi ci impedisce di andare alle elezioni?

Aggiornato il 06 aprile 2017 alle ore 15:11